Cronaca

Investe con l’auto il rivale dopo una lite per la ex fidanzata: arrestato giovane di 20 anni

Ha riaccompagnato la ex fidanzata a casa dopo una serata in discoteca, ma davanti all’uscio è scoppiato un alterco con l’attuale fidanzato della donna. Il primo dei due sarebbe allora salito in auto e avrebbe investito il rivale. È stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio un 20enne, residente a Castel Goffredo in provincia di Mantova. Il ferito è stato condotto in pronto soccorso non in gravi condizioni, avrebbe rimediato alcune lesioni al volto.

Era circa l’una di notte quando il 20enne mantovano e la ex fidanzata hanno accostato in un’auto di grossa cilindrata davanti alla casa della ragazza. Si erano incontrati qualche ora prima in una discoteca in provincia di Brescia, avevano chiacchierato e poi il giovane le aveva offerto un passaggio. Poco dopo, davanti alla porta d’ingresso, si è fermata anche la vettura del ragazzo che attualmente frequenta la giovane. Tra i due è nato un confronto, descritto da alcuni testimoni presenti come “molto acceso”. A un certo punto, il 20enne di Castel Goffredo si è rimesso al volante, ha accelerato e ha travolto il nuovo fidanzato della donna.

(Fonte Tg com 24)