Polvere di stelle

The Kolors e Fiorella Mannoia tra gli ospiti della rassegna artistica “Arena in Villa 2025”

Al via la rassegna “Arena in Villa 2025”: agosto tra musica e comicità. A Castellabate, città in provincia di Salerno divenuta celebre per aver fatto da sfondo al famosissimo film “Beneventi al Sud” che ha per protagonisti Claudio Bisio e Alessandro Siani, agosto si riempirà di eventi carichi di musica e divertimento. Il Comune di questo luogo, incredibilmente caratteristico nella sua parte storica e suggestivo nella frazione marittima di Santa Maria, ha deciso di colorare l’estate con un programma pieno di occasioni che garantiranno spensieratezza e promuoveranno la socialità all’insegna di coinvolgenti iniziative.

Questa rassegna di eventi, “Arena in Villa 2025”, è questo il suo nome, ha avuto inizio lo scorso 5 agosto, in Villa Matarazzo, con il concerto di Alex Britti e proseguirà per tutto il mese con spettacoli capaci di accontentare ogni gusto. Seguiranno gli show musicali di artisti di grandissimo successo come i The Kolors e Fiorella Mannoia e non mancheranno concerti con sfumature più vicine alla Campania con cantanti originari di questo territorio: Gigi Finizio e Rosario Miraggio.

La musica, però, non sarà l’unica costante di queste calde serate e grande spazio sarà riservato anche alla comicità con due attori di particolare talento e simpatia: Francesco Cicchella con il suo spettacolo Tante cose belle e Massimiliano Gallo con il suo show Anni ’90… noi che volevamo la favola!
Dare vita ad un ciclo di eventi come questi vuol dire concedere ai residenti e ai visitatori la possibilità di avere più possibilità a disposizione e scegliere quella più adatta ad ognuno. I biglietti per poter partecipare sono disponibili e acquistabili attraverso Ticketone e i numeri di quelli che sono stati già venduti parlano chiaro: sarà un grande successo. Celebrare così musica e spettacolo è un modo originale per donare ancor più armonia e vivacità ad una città che è già di per sé caratterizzata da una bellezza quasi magica.