Matilde e Miranda, storia di un’amicizia tra giovani star, entrambe lucchesi, una canta e l’altra balla, video in uscita a maggio
Tutto da ballare il nuovo singolo della giovanissima cantante lucchese Matilde Donati di soli 8 anni.
In uscita a maggio il nuovo inedito di Matilde, che duetterà nel video con una ballerina d’eccezione, Miranda Laginja, giovane talento di danza accademica sempre di Lucca.
Il brano è un movimentato “Cha Cha Cha” nato dalla penna del padre Maurizio Donati, già autore di altri singoli e cover sempre interpretati dalla figlia e parla dell’amicizia fra le due bambine e della forte ammirazione per le doti della ballerina.
La canzone che si intitolata “Mi amiga Miranda” , prodotta da FP Recording Studio, vede il contributo di musicisti di fama nazionale come Giulio D’Agnello e Diego Guarino insieme ai maestri di musica Daniele Giuntoli, Stefano Sarti, Claudio Polizzi e Alessio Donati.
Il video ha come soggetto Miranda Laginja, ballerina ed allieva della scuola di ballo “Alchimia Dance” diretta dai maestri internazionali Luca Alfani e Chiara Bellegoni.
Miranda che negli anni ha collezionato diversi primi posti, tra cui un campionato italiano, vanta nel suo palmares vittorie in gare nazionali nelle discipline latino americane “latin style” ed accademiche.
Le riprese del coloratissimo video sono state curate dal regista Paolo Salamone già produttore dei videoclip visibili sulle pagine social della giovane cantante.
Non resta che aspettare l’uscita della canzone e seguire Matilde Donati sulla pagina Facebook e su YouTube. Giovani star crescono.