Esteri

“C’è un mostro sotto il letto”, e stavolta era vero: Babysitter scopre ladro nascosto

Al peggio non c’è mai fine e la realtà supera ogni fantasia, frasi che anni fa erano relagate al ruolo di luoghi comuni ormai sono divenute cronaca. Scoperta choc in Kansas: Babysitter controlla sotto il letto del bimbo in cerca “del mostro” e ci trova un uomo. La donna voleva tranquillizzare il piccolo sul fatto che non ci fosse nessuno e invece ci ha trovato un intruso che l’ha poi aggredita ed è scappato.

Capita spesso che un bambino abbia paura che nell’armadio o sotto il letto ci possa essere un mostro. Per tranquillizzarlo basta seguirlo nella sua stanzetta e controllare insieme a lui che quella “creatura malvagia” si trova solo nella sua immaginazione e così rassicurarlo. Ma una babysitter del Kansas, negli Stati Uniti, si è invece presa un bello spavento quando, mentre controllava la presenza del “mostro” sotto il letto del piccolo, ci ha davvero trovato un uomo che si era nascosto lì.

La scoperta, l’alterco e l’arrivo della polizia:
Lo scioccante incidente si è verificato il 24 marzo in una proprietà appena fuori dalla città di Great Bend, quando la babysitter stava cercando di mettere a dormire i piccoli di cui si occupava. Uno di loro però aveva paura e non voleva mettersi sotto le coperte.

“Un bambino si lamentava sostenendo che ci fosse un ‘mostro’ sotto il suo letto” ha dichiarato la polizia in un comunicato. Quando la donna “ha cercato di mostrare al bimbo che invece non c’era nulla, si è trovata faccia a faccia con un uomo che si era nascosto lì”. Ne è seguito un alterco con la babysitter al termine del quale l’uomo “è poi fuggito dalla scena prima dell’arrivo degli agenti”.

Dopo che la polizia ha raggiunto la proprietà, la baby sitter ha identificato il sospetto come Martin Villalobos Jr, 27 anni, che un tempo viveva in quella casa. Il mattino seguente, gli agenti hanno individuato l’uomo e dopo un breve inseguimento a piedi lo hanno catturato e arrestato.

Villalobos è stato accusato di rapimento aggravato, furto con scasso aggravato, percosse aggravate, messa in pericolo di minori, ostruzione di un ufficiale di polizia e violazione di un ordine di protezione dagli abusi. È tenuto in custodia cautelare con una cauzione di 500mila dollari.