Anziano trovato morto in un sacco di plastica all’interno di un armadio, arrestato il coinquilino per omicidio aggravato
Brutale omicidio, dopo averlo ammazzato lo ha tagliato e messo in bustoni di plastica. L’anziano è stato trovato morto addiritura in un armadio, arrestato il coinquilino di 40 anni, rintracciato dai carabinieri nel Goriziano. E’stato arrestato Alessio Battaglia, 40 anni, ricercato per la morte di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni, il cui cadavere è stato trovato due giorni fa in due sacchi dentro l’armadio di un’abitazione a Limena (Padova).
L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri di Padova in un’abitazione a Monfalcone (Gorizia).
E’ accusato di omicidio. L’indagato conviveva con la vittima ed era fuggito facendo perdere le tracce fino alla notte scorsa quando i militari l’hanno individuato nel goriziano e ammanettato. Un delitto efefrato che ricorda quelkli dei film. Investigatori e inquirenti stanno cercando di ricostruire l’intera orribile vicenda e le motivazioni alla base di un gesto del genere. L’assassino stava cercando di darsi alla fuga. Ormai omicidi così brutali purtroppo non sono più un’eccezione.